HIMSS21 & Health 2.0 European Health Conference
AISIS e HIMSS ti invitano a concepire un nuovo programma per l’Europa!
Collaborazione, sostenibilità e precisione: un nuovo programma per l'Europa! Unisciti alle risorse in grado di cambiare le sorti: insieme definiremo percorsi per migliorare l'assistenza a tutti!
L'HIMSS21 & Health 2.0 European Health Conference, che si terrà in digitale dal 7 al 9 giugno 2021, ospiterà presentazioni autorevoli e dibattiti coinvolgenti di esperti lungimiranti in materia di ospedali, governi e altri interlocutori particolarmente influenti in ambito sanitario.
AISIS è lieta di fornire supporto alla conferenza e contribuirà con la sua competenza nella sessione "Good Morning from Italy" il Martedì 8 giugno alle 09:00.
Healthcare Security Summit 2021 – Cybersecurity in sanità: c’è tensione tra IT e Ingegneria Clinica?
Il 16 Giugno non perderti l'appuntamento con Healthcare Security Summit 2021 - Cybersecurity in sanità: c’è tensione tra IT e Ingegneria Clinica? , secondo di una nuova serie di eventi verticali dedicati ad alcuni Read more…
Aperitivo AISIS – AI in Sanità
aperitivo aisis #2 https://meet.google.com/xpj-sfzz-xmxPer il secondo appuntamento il tema è la “Intelligenza Artificiale in Sanità“, modera Alberto Ronchi – Presidente AISIS, con la partecipazione di Federico Cabitza, Professore Associato presso l'Università "Bicocca" di Milano.
IL MIDDLE MANAGEMENT DELLA SANITÀ DI FRONTE ALLE SFIDE DEL PNRR
Il prossimo 15 luglio, all’interno dell’evento promosso dal Forum Management Sanità dal titolo “Il middle management della sanità di fronte alle sfide del PNRR”, saranno presentati i principali risultati della ricerca sulle competenze e sui profili professionali del middle management. Si tratta di un percorso di ricerca che ha impegnato a lungo anche AISIS
Aperitivo AISIS – Telemedicina – La progettazione del percorso terapeutico attraverso le tecnologie digitali e la telemedicina, rischi e opportunità
aperitivo aisis #3 https://meet.google.com/vxs-atvj-sesPer il terzo appuntamento il tema è la “Telemedicina- La progettazione del percorso terapeutico attraverso le tecnologie digitali e la telemedicina, rischi e opportunità“, modera Grazia Righini – direttivo AISIS, con la partecipazione di Mario Lugli, Direttore Servizio Tecnologie dell’Informazione dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Modena .