Modalità di associazione, rinnovo e pagamento
Benvenuto nel sito di AISIS!
L’abbiamo appena aggiornato e desideriamo darti qualche semplice indicazione.
Se vuoi aderire o associarti, registrati sul sito selezionando “Registrati” dal menù in alto o dal pulsante al centro della pagina principale. Segui le richieste dei dati, necessari per la corretta registrazione, confermando e seguendo le indicazioni che riceverai per email per completare l’attribuzione delle credenziali di accesso. Ricordarti di fornire un’email valida, ti servirà per accedere.
Se vuoi rinnovare l’adesione o l’associazione, effettua l’accesso con email e password direttamente dal menù in altro (“Log in”) oppure dal box al centro della pagina principale o lateralmente. Se hai dimenticato la password seleziona il percorso relativo, dovrai indicare l’email utilizzata nella registrazione per ricevere le indicazioni per la reimpostazione.
Ad accesso avvenuto, il menù in alto attiverà una sezione dedicata in cui entrare nel proprio Profilo, che mostra lo status personale della propria associazione e la possibilità di rinnovo. La procedura permette di selezionare la tipologia di associazione e prevede il pagamento online tramite PayPal, con garanzia di tracciatura e attivazione istantanea della sottoscrizione.
All’interno del profilo è possibile visualizzare lo storico dei pagamenti effettuati e modificare le informazioni personali. Invitiamo tutti gli aderenti e gli associati ad aggiornare e mantenere aggiornate le proprie informazioni personali, necessarie a qualificare il proprio stato di adesione o associazione in coerenza con lo Statuto.
Per qualsiasi dubbio relativo alle tipologie di adesione o associazione, puoi contattare la nostra segreteria inviando una email a segreteria@aisis.it