Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

HIMSS21 & Health 2.0 European Health Conference

7 Giugno @ 10:15 9 Giugno @ 17:15

AISIS e HIMSS ti invitano a concepire un nuovo programma per l’Europa!

Collaborazione, sostenibilità e precisione: un nuovo programma per l’Europa! Unisciti alle risorse in grado di cambiare le sorti: insieme definiremo percorsi per migliorare l’assistenza a tutti!

L’HIMSS21 & Health 2.0 European Health Conference, che si terrà in digitale dal 7 al 9 giugno 2021, ospiterà presentazioni autorevoli e dibattiti coinvolgenti di esperti lungimiranti in materia di ospedali, governi e altri interlocutori particolarmente influenti in ambito sanitario.

AISIS è lieta di fornire supporto alla conferenza e contribuirà con la sua competenza nella sessione “Good Morning from Italy” il Martedì 8 giugno alle 09:00.

Assieme all’HIMSS diciamo “grazie” a tutti gli operatori in prima linea e ai soggetti coinvolti che hanno sostenuto l’Europa in un periodo di crisi sanitaria senza precedenti. Ti invitiamo a registrarti subito, gratuitamente, per la conferenza. La registrazione include l’associazione gratuita all’HIMSS.

CHIEDI LA REGISTRAZIONE E L’ASSOCIAZIONE GRATUITA ALL’HIMSS*: applica il codice HEPT1 in fase di check-out e partecipa in digitale alla conferenza più importante di Europa in ambito sanitario.

CONFERMA LA PARTECIPAZIONE

http://bit.ly/community_registration

* Questo codice è riservato ai partecipanti appartenenti alla pubblica amministrazione, organizzazioni senza fini di lucro e operatori sanitari (ad es. medici, specialisti, infermieri e personale ospedaliero). Possono partecipare i dipendenti di organizzazioni sanitarie (fornitori, governi, organizzazioni senza fini di lucro e università) e gli studenti. I fornitori del mercato non sponsorizzanti sono esclusi da questa offerta gratuita.

HIMSS Europe 21 Digital. Partecipa assieme a noi!

·      Ascolta le opinioni di oltre 120 relatori internazionali

·        Oltre 60 sessioni dal vivo e a richiesta, con la partecipazione dei principali esperti nel settore della sanità e dell’assistenza sanitaria

·        Guadagna crediti formativi continui

·        Partecipa ai contenuti argomentativi con esperti di tecnologie

·        Scopri le soluzioni di oltre 130 fornitori del mercato

·        Condividi le esperienze con i tuoi colleghi di oltre 90 paesi

·        Approfondisci le iniziative in Portogallo, Germania, Italia, Paesi nordici, Francia e altri paesi

Visualizza il programma completo di 3 giorni

http://bit.ly/community_schedule

Ti aspettiamo impazienti per una discussione sulle lezioni apprese negli ultimi 12 mesi e sulla necessità di innescare una ripresa resiliente e duratura in tutto il mondo.