Digital Health Summit 2020

AISIS vi invita al prossimo Digital Health Summit 2020 che si terrà dal 6 al 9 Ottobre in versione all digital!

Il DHS 2020 online si sviluppa su un portale web, che integra diversi strumenti per la fruizione di contenuti a distanza, sia LIVE che in modalità asincrona, attraverso l’applicazione Zoom e una piattaforma e-learning.

Tutti i soci AISIS e gli stakeholder che vorranno essere presenti al DHS, potranno registrarsi e compilare una scheda anagrafica che li abiliterà alla partecipazione in diretta e alla fruizione di tutti i contenuti.

Dopo gli eventi, i contenuti saranno post-prodotti e resi disponibili nei giorni successivi, con l’aggiunta di report di sintesi e interviste.

L’emergenza vissuta dall’Italia, così come dall’Europa e da tutto il mondo, impone serie riflessioni per un Paese democratico, su temi come la salute e il benessere dei cittadini.
È il momento di ripensare il Sistema Sanitario, proiettandolo nel futuro, sviluppando la sanità territoriale, impostando attività di prevenzione e predizione, ripensando la filiera del lifescience, sfruttando le potenzialità che derivano da tecnologia e digitale.
Questi saranno i temi centrali del Digital Health Summit, che si svilupperà in una digital week, interamente realizzata con meeting online e webinar.