Candidature al Premio W.In.e 2020

AISIS invita a presentare la propria candidatura al Premio W.In.e 2020. durante il Digital Health Summit 2020 (6.7.8.9 ottobre – Milano – Digital)

Sono aperte ufficialmente le candidature al contest W.In.e. (Winning. and Inspiring eLeaders).
Il contest ha l’obiettivo di identificare e premiare, durante il prossimo convegno Digital Health Summit del 6,7,8,9 Ottobre , i migliori leader digitali (e-Leader appunto) che, nell’ambito della Sanità, si siano distinti per la capacità di visione e di esecuzione di un programma di trasformazione digitale anche legato all’emergenza Covid, che abbia generato cambiamenti organizzativi, trasformazione culturale e formativa presso la propria struttura, benefici per i pazienti/cittadini/care giver.
Chi può essere un candidato e-Leader? Un infermiere, un medico, un Direttore Generale o Direttore Sanitario, un professionista o un accademico che abbia concretamente realizzato un cammino di digital transformation. Un e-Leader, questo è l’aspetto importante, è colui che ha capacità manageriali, digitali, strategiche e di comunicazione per portare al successo una iniziativa ed ottenere benefici per il sistema della sanità, per la salute ed il cittadino utilizzando le tecnologie digitali.
La propria candidatura va sottoposta via mail all’indirizzo WINE2020@digitalhealthsummit.it, unitamente alla scheda allegata compilata e a tutta la documentazione richiesta e disponile.
Il termine ultimo è fissato per il lunedì 14 settembre alle ore 9.30.

Digital Health Summit 2020_Invito Candidature Wine