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Best practice per ottimizzare il customer service nel settore healthcare, facendo leva su cloud, omnicanalità e Artificial Intelligence
14 Settembre 2021 @ 11:30 - 12:30
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L’evento programmato per il 7 Luglio è stato spostato al 14 Settembre.
Le registrazioni effettuate rimangono valide per la nuova data.
AISIS è lieta di segnalare che il 14 Settembre 2021 si terrà il webinar «Best practice per ottimizzare il customer service nel settore healthcare, facendo leva su cloud, omnicanalità e Artificial Intelligence», organizzato da AISIS in collaborazione con Econocom e Bizmatica | Econocom.
Attraverso il contributo di esperti specialisti, scopriremo come accelerare la realizzazione di progetti di contact center in cloud che fanno leva su omnicanalità e AI per garantire ai pazienti una customer experience ottimale e come ottimizzare le strategie di investimento IT grazie a piani as-a-service.
Agenda
Welcome speech
Luca Nanni, Head of Business, Econocom Italia
I trend che modellano il settore healthcare
Approccio alle soluzioni di contact center e cloud transition
Il ruolo dell’AI in ambito customer service e use case
Stefano Leni, Consulting Director, Bizmatica | Econocom
Modera: Claudia De Santis, Account Manager, Econocom Italia
La partecipazione all’evento è gratuita e riservata agli associati ad AISIS.
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