E-Health Academy 2018

6-7-8 Giugno 2018

Grazie alla sponsorizzazione di

Referente: Giuseppe Faraci – per info: segreteria@aisis.it

Leggi il programma

Testimonianze dei partecipanti dell'edizione 2018

E' bellissimo, un'esperienza formativa notevole, forse ci vorrebbe una settimana intera per renderla ancora più completa. La scelta di avere sia utilizzatori che venditori è vincente e poi riuscire a creare contatti è il valore aggiunto.
Iuri
Tutti i giorni che entriamo in ufficio qualcuno ci chiede se abbiamo pensato ad introdurre quella nuova tecnologia che hanno appena presentato sul WEB.
Gestire 250 richieste all’anno di questo tipo richiede metodi di analisi rapidi e ad approfondimento progressivo.
Questo breve corso ci ha permesso di disporre, tramite la presentazione delle metodologie di analisi di rischio applicate all’IT, di razionali adeguati a selezionare e gestire le quotidiane tensioni verso una innovazione reale, utile ed economicamente raggiungibile
Luigi
eHealth Academy: i tre giorni appena conclusi sono stati ricchi di informazione. Un approccio pragmatico del contesto attuale, normativo e tecnologico rivolto agli operatori del settore che si trovano ad effettuare, spesso, scelte importanti in tema di processi organizzativi, metodologiche e tecnologiche.
Congratulazioni agli organizzatori e un bravo ai docenti del corso.
Vincenzo
Ho trovato il corso illuminante, fonte di mille nuove curiosità e domande.
Mi piacerebbe conoscere di più rispetto ad alcune soluzioni presentate dal Dott. Delgrossi.
Quanto alla governance e alla leadership sentire esperienze e affrontare in aula alcuni quesiti e test è stato un insegnamento importante, sul quale lavorare ancora.
Una esperienza di cui sono felicissima e che voglio proseguire.
Catia
Buongiorno, con la presente posso ritenermi soddisfatto per la competenza, preparazione e capacità di coinvolgimento dei docenti; per quanto riguarda i contenuti direi interessanti in quanto, in parte, applicabili al mio lavoro.
Michele